Le notizie non contano...Si inventano!

Complottisti protestano,l’allerta meteo distrae da sacchetti della frutta

Scritto da | il 9 Gennaio 2018 | in Cronaca, Fast Gnuws

Complottisti protestano fermamente, la lamentela riguardante l’allerta meteo distrae da cose più importanti, non si parla più dei sacchetti della frutta dei super mercati.

Il 2018 va avanti con una polemica dietro l’altra e quualcuno ne subisce le conseguenze, a quanto pare oggi è il turno dei complottisti.

Un nutrito gruppo di persone quello dei complottisti, sempre attento nel trovare motivi oscuri per ogni argomento, dalle scie chimiche ai vaccini, dallo sbarco sulla luna alla presenza degli alieni in mezzo a noi.

Il nuovo anno per loro era partito con il botto, da giorni e giorni sui social network migliaia di discussioni intasano le bacheche di utenti in ogni dove.

L’argomento è uno dei più inusuali: il rincaro della spesa dovuto ai sacchetti per la frutta e la verdura da acquistare nei super mercati.

Tutto sembrava andare per il meglio ma in provincia di Imperia è accaduto qualcosa che non poteva essere previsto.

Da due giorni impazzano le polemiche relative all’allerta meteo e alla scelta di chiudere le scuole, centinaia di post in ogni dove, nei gruppi delle varie città, nelle pagine di attività locali, sui profili dei cittadini della provincia… un turbinio di parole per lamentarsi della scelta sbagliata da parte dei sindaci di chiudere le scuole nella giornata di Lunedì 08 Gennaio.

Tutto questo ha fatto distrarre dalla polemicha sui sacchetti della spesa, nessuno ci sta più pensando, nessuno si lamenta e per questo i complottisti protestano.

La dichiarazione ufficiale pare essere la seguente:

Noi complottisti da anni ci battiamo per scoprire i reali motivi dietro a tutto, il nostro impegno per la questione sacchetti a 2 centesimi è stato importante e non capiamo il motivo per cui in provincia di Imperia, unico caso in Italia, le persone debbano per forza concentrarsi su un argomento che a noi non interessa. Il meteo non è di nostra compentenza.

In questo modo le persone non apprezzano i nostri sforzi per scoprire la verità celata alle masse da chi tira i fili nascosto nelle stanze del potere.

In linea di principio non ci sentiamo di dare torto ai complottisti, invitiamo tutti gli utenti a lasciar perdere la polemica sull’allerta meteo e a pensare a cose decisamente più importanti.

  • 17
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Articolo scritto da:

Panco Pinco

Panco Pinco

Pincopanco e Pancopinco, un giorno crearono scompiglio perchè Pancopinco di Pincopanco, sciupato aveva il bel sonaglio. Ma quando prese il volo un corvo mostruoso, metà nero e metà grigio, la paura dei nostri eroi fu tanta, che dimenticarono il litigio
Commenta questo articolo